La macchina per strascinate e gnocchetti rigati Baresina produce anche pasta come: orecchiette, trofie, cavatelli, strozzapreti, capunti, maccheroni calabresi, maccheroni al pettine ecc. 22 formati di pasta tutti diferenti. La Baresina è una macchina per pasta alimentare formatrice per paste speciali regionali fresche o da essiccare. Tutti i formati sono personalizzabili per grandezza e spessore grazie alla regolazione di un inverter. La macchina per pasta nelle sue ridotte dimensioni contiene un’impastatrice per impasti a base di semola, farine o senza glutine, con o senza uova, ed è estremamente versatile grazie alla velocità del cambio dei formati ed alla facilità di pulizia.
La ZINDO è un marchio universalmente noto nel mondo della pasta italiana ed internazionale, per quella sua opera unica ed originale chiamata la baresina. A Domenico Zingrillo, il suo inventore, è riconosciuto il merito di credere inflessibilmente nella fertilità di idee e di cultura della sua terra d’origine e di vita, quella Puglia che tra tante risorse locali può esibire al mondo la pasta della sua gente, nelle forme della manualità semplice ed essenziale, ma al tempo stesso creativa e razionale. Nessuno potrebbe immaginarsi la diffusione ed il successo commerciale di queste paste, emblematiche delle loro zone di origine, senza il lavoro della baresina, macchina essenziale e creativa anch’essa come i prodotti per i quali è stata realizzata.


Scheda prodotto


Tipi di pasta
 
 
Dimensioni 135X180X187 cm
Potenza Kw 4,5
Capacita' produttiva 150 Kg/h
/

Zindo@2012 - Powered by Damping Studio Service

attrezzature per pastifici avviare un pastificio produrre pasta di semola di grano duro pasta di Kamut pasta di Kamut produrre pasta di semola di grano duro avviare un pastificio attrezzature per pastifici